SAIE si rinnova.
SAIE – Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti – si evolve e pone al centro della manifestazione il sistema delle costruzioni per confermare il proprio ruolo d’incontro commerciale, formativo e informativo per tutti gli operatori della filiera.
Un evento che nell’ultima edizione ha coinvolto più di 40.000 professionisti e 10 delegazioni di buyer esteri favorendo il networking e dando la possibilità di toccare con mano nuovi prodotti e tecnologie presentate da 450 espositori.
Il progetto
Le Costruzioni al centro di SAIE
SAIE è una manifestazione storica che da 54 edizioni si conferma evento di riferimento per il settore dell’edilizia.
Negli ultimi anni il mercato, l’industria e distribuzione stanno subendo mutamenti sempre più veloci. Per dominare i nuovi scenari competitivi e anticipare le nuove esigenze di produzione e lavoro, è necessario un cambiamento. Per questo motivo anche SAIE evolve e si rinnova: l’edizione 2020 avrà una forte connotazione innovativa che riporterà al centro le tematiche delle costruzioni e del cantiere.
Una fiera a 360°, in cui proporre soluzioni per gli interventi residenziali, industriali e terziari; per i progetti di opera privata e pubblica; per gli elementi infrastrutturali e tutto ciò che attiene l’ambiente costruito.
Un evento in cui presentare tutte le innovazioni tecnologiche, i materiali più evoluti e le soluzioni utili per soddisfare le esigenze imposte dalle nuove tecniche di progettazione, costruzione, manutenzione e gestione
Gli espositori di SAIE potranno attivare nuovi rapporti commerciali, verificare l’interesse per prodotti e servizi, sviluppare canali di distribuzione e vendita, consolidare l’immagine aziendale.